Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, il teaser trailer

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

Compile Heart inaugura il sito ufficiale e diffonde il primo teaser trailer per Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, il suo nuovo titolo cross-over presentato sotto forma di card game free-to-play esclusivo per PlayStation Vita.

L’uscita di Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru è prevista in Giappone per il 2016 inoltrato, e il gioco ci metterà di fronte a oltre 100 personaggi provenienti dall’universo di Compile Heart, guidati da un’inedita eroina che prende il nome di Yuriina (character design di Manamitsu).

Chaos Chanpuru seguirà una trama originale che legherà fra loro tutti i personaggi, creando una dimensione che prende il nome di Gyaos. Questo mondo verrà colpito da un disastro causato dalla Chaos Energy e la chiave per salvarlo sono i Frammenti Dorati: dovremo partire per un lungo viaggio che ci consentirà di raccoglierne quanti più possibile. Buona visione!

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Teaser Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale