Hyperdimension Neptunia: prime immagini per GOD-EATER-chan e Uzume

hyperdimension neptunia vii cover 2

Il numero di Dengeki PlayStation di questa settimana ci fa dare uno sguardo a due nuovi personaggi da poco confermati per Hyperdimension Neptunia VII ed Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army.

La prima di questi è GOD EATER-chan, un personaggio realizzato in collaborazione con BANDAI NAMCO Entertainment che rappresenta la personificazione dell’omonimo titolo d’azione per PSP e PlayStation Vita. La seconda invece è Uzume Tennouboshi, apparsa per la prima volta nel medesimo gioco e ora protagonista anche di Extreme Dimension Tag, il nuovo titolo sviluppato da Tamsoft per PS Vita Eccovele di seguito!

god-eater-chan-hyperdimension-neptunia-vii

uzume-extreme-dimension-tag-neptunie-blanc

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games