Ultra Dimension Action Neptunia U: L’opening presenta Famitsu e Dengekiko

hyperdimension neptunia u cover

Compile Heart ha diffuso in rete il filmato iniziale di Ultra Dimension Action Neptunia Uil suo titolo hack n’ slash per PS Vita sviluppato dal team di Seran Kagura: Shinovi Versus; nel video possiamo notare anche la presenza di due nuovi personaggi che si aggiungeranno al già nutrito cast, Famitsu e Dengekiko, umanizzazioni delle due famose riviste nipponiche Famitsu e Dengeki.

Il gioco sarà rilasciato in Giappone il 28 agosto, nella versione retail a 6.458 Yen, mentre via download sarà disponibile a 5.600 Yen. Inoltre è prevista in uscita una Limited Edition a 8.618 Yen.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Smog
Impazzito a causa dell'assidua ricerca del perfetto RPG. Apparentemente normale, potrebbe mettersi improvvisamente a ridere e ballare senza sosta e senza apparente ragione.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games