Nuove informazioni per Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1

hyperdimension neptunia rebirth 1 cover

Dengeki PlayStation rivela quest’oggi nuove indiscrezioni riguardo Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1, remake del primo Hyperdimension Neptunia di prossimo arrivo su PlayStation Vita. Stando alle nuove informazioni riportate, questo nuovo titolo potrà godere di una grafica migliorata basata sui modelli di Neptunia Victory e di un nuovo doppiaggio.

Inoltre viene rivelato un dettaglio riguardante le mappe di gioco. In questo remake sarà permesso ai giocatori di non dover attendere che i continenti tornino al loro posto, dato che sarà possibile teletrasportarsi da un’area all’altra.

Mentre la serie TV basata su Neptune è appena iniziata, Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 sarà disponibile in Giappone dal prossimo 31 ottobre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games