Megadimension Neptunia VII prossimo a sbarcare su PC via Steam

hyperdimension neptunia vii cover 2

Idea Factory International è lieta di annunciare che Megadimension Neptunia VII, l’ultimo capitolo della serie attualmente disponibile su PlayStation 4, si appresterà a fare il grande salto su PC via Steam nel corso dell’estate 2016.

Oltre a girare a 60 fps, questa versione per personal computer (dio quanto fa professionale sta frase NdR) presenterà sia il doppiaggio giapponese che i DLC originariamente fruibili a pagamento, e presenterà tutti i contenuti offerti dalla versione originale: nuovi personaggi, tre mondi da salvare e tre storie da giocare, potentissime trasformazioni, un battle system aggiornato e un nuovo dungeon minigame.

Restiamo in attesa di una data di uscita precisa.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games