Megadimension Neptunia VIIR verrà rilasciato ad agosto

Neptune - Megadimension Neptunia VIIR

Dengeki PlayStation ha annunciato che Megadimension Neptunia VIIR verrà rilasciato il prossimo 24 agosto in Giappone su PlayStation 4PlayStation VR.

Grazie alla rivista possiamo scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sul gioco. Nel titolo troveremo la VR Dimension, dimensione in cui il mondo di Gamindustri e quello reale si intersecano. Qui, durante il prologo del gioco, incontreremo per la prima volta Neptune e Croire intenti a viaggiare tra le dimensioni.

La rivista svela poi la presenza di due tipologie di eventi: gli “Scenario VR Events” che avverranno durante la trama principale e che sveleranno lati delle protagoniste che non abbiamo avuto modo di conoscere in Megadimension Neptunia VII, e i “Daily VR Events” che ci permetterà di vedere come Neptune, Noire, Vert e Blanc passano le loro tranquille giornate.

Al momento non abbiamo notizie su una possibile localizzazione occidentale ma, se volete scoprire di più sul titolo, potete recuperare tutte le informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games