Super Neptunia RPG: svelati tre personaggi inediti

Brave Neptunia / Super Neptunia RPG

Compile Heart ha rilasciato nuove informazioni per Super Neptunia RPG, in arrivo nel corso dell’autunno su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La software house ha svelato la presenza di tre personaggi inediti che fungeranno da antagoniste per le quattro divinità di Gamindustri. Le tre antagoniste fanno parte del gruppo “Three Musketeers of Silkworm”, conosciamole meglio insieme.

Super Neptunia RPG – personaggi

Kukei Tobihachi

  • doppiatrice: Youko Hikasa

Estremamente appassionata della musica tratta dai videogiochi. Donna dalle convinzioni forti e molto vicina a Firin, con la quale tiene unita Silkworm. Assieme a Mai e Surara fa parte dei Three Musketeers of Silkworm.

Mai Kamimura

  • doppiatrice: Ellen Taira

Colei che organizza i Trial Grounds, territori in cui vengono spediti in esilio gli insolenti. Per via delle sue prove estremamente irrazionali, viene chiamata da tutti il “Mad King”. Va contro Neptunia e spera un giorno di poterle dare una bella lezione. Assieme a Kukei e Surara fa parte dei Three Musketeers of Silkworm.

Surara Izuda

  • doppiatrice: Tomoko Kaneda

Ragazza pericolosa che manovra strani macchinari e conduce esperimenti misteriosi. È così spavalda che chiama Mai Kamimura con il nomignolo “MaiMai”, senza aver paura di subire conseguenze. Assieme al suo robot, Caramel Man, si frappone contro il gruppo guidato da Neptunia. Assieme a Kukei e Mai fa parte dei Three Musketeers of Silkworm.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*