Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart, data di uscita per la versione Steam

hyperdevotion noire goddes black heart cover

Idea Factory International annuncia una data di uscita per la versione Steam di Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart: il prossimo 18 aprile, ovvero tra soli dieci giorni. Questa versione PC dello spin-off di Neptunia, lanciato originariamente su PlayStation Vita, potrà contare su una scintillante grafica a 1080p, che donerà pregio a questa nuova avventura strategica caratterizzata da personaggi super deformed e largo uso del sistema Lily. Di seguito sono disponibili nuove immagini per l’edizione PC del gioco.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games