Mega Miracle Force è il nuovo titolo di Idea Factory

Mega Miracle Force è il nuovo titolo di Idea Factory

Per celebrare il suo ventincinquesimo anniversario, Idea Factory ha annunciato il nuovo RPG tattico Mega Miracle Force.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone a gennaio su dispositivi iOS e Android. Al momento non sono molte le informazioni rilasciate dalla software house, sappiamo solamente che al suo interno saranno presenti tantissimi personaggi provenienti sia dalla libreria giochi di Idea Factory che da quella di Compile Heart.

Nelle prime immagini tratte da Weekly Famitsu, che troverete a fine articolo possiamo notare infatti alcuni dei personaggi più amati dai fan della compagnia: da Neptune, Noire, Vert e Blanc di Hyperdimension Neptunia, passando per Tiara di Fairy Fencer F, fino ad arrivare alla più recente Shina Ninomiya di Death end re;Quest. Non ci resta dunque che aspettare ulteriori novità da parte della software house.

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*