Four Goddesses Online: filmato di apertura e novità

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Compile Heart ha pubblicato il filmato di apertura di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, in arrivo in Giappone il prossimo 9 febbraio su PlayStation 4.

Oltre al video, che potete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato nuove informazioni su alcuni dei volti noti della saga che in questo spin-off torneranno sotto forma di NPC. Scopriamoli insieme.

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – NPC

IF (voce Kana Ueda)

Membro della Planeptune Intelligence Bureau e cara amica di Neptune e Compa, che conosce da tanto tempo. Si preoccupa sempre per le sue amiche, visto che è la più seria del gruppo. Nel gioco la sua classe sarà Explorer, assieme a Compa colleziona oggetti per poi sintetizzarli e venderli nel loro negozio. Se vogliamo oggetti a prezzi convenienti dobbiamo rivolgerci a lei!

Compa (voce Kana Sakai)

Una goffa infermiera del Planeptune Hospital, molto amica di IF e Neptune. È lei che ha creato il diminutivo Nep-Nep per la sua amica, per la quale cucina spesso dei piatti deliziosi. La sua classe è quella del Doctor e gestisce un negozio di oggetti assieme ad IF. Lei è l’esperta degli oggetti curativi!

Tamsoft (voce Ami Koshimizu)

Ragazza prosperosa amante del divertimento e delle fiere. È proprio grazie ad una lotteria che riesce ad accedere in anteprima alla beta di Four Goddesses Online. La sua classe è il Blacksmith e utilizza le sue abilità per migliorare le armi degli avventurieri. Grazie anche alla sua velocità si è fatta un’ottima reputazione!

Uzume Tennouboshi (voce Mariko Honda)

Ragazza decisa che non usa mezzi termini, ma che allo stesso tempo nutre un profondo senso nel dovere nei confronti degli altri. Sogna spesso ad occhi aperti e le piace tutto ciò che viene considerato “cool”. La sua classe nel gioco è quella della Fighter e non utilizza armi per combattere. Decide di proseguire per la sua strada per poter raffinare le sue tecniche.

Plutia (voce Kana Hanazawa)

Gran lavoratrice che ha spesso la testa tra le nuvole. Le piace creare animali di pezza e fare riposini e il suo soprannome è Plutie. Si arrabbia raramente, ma quando lo fa diventa una minaccia per chiunque. La sua classe nel gioco è la Tailor, grazie ai materiali che le consegneremo potrà creare fantastici accessori da rivendere nel suo negozio, che gestisce insieme a Peashy.

Peashy (voce Aoi Yuuki)

Vivace e piena di energie. Vive assieme a Plutia e si comporta spesso da bambina viziata, anche se in fondo è timida. Il giocattolo che porta a presso pare avere dei poteri al di fuori dell’immaginazione. Nel gioco anche lei avrà la classe Tailor e gestisce un negozio con Plutia, occupandosi dei saldi e di mostrare ai clienti la merce.

Arfoire (voce Chiaki Takahashi)

Uno degli avversari della serie, sembra avere qualche collegamento con Neptune e non la sopporta. In Four Goddesses Online sarà troppo impegnata a preoccuparsi che non a fare del male, e la sua classe sarà quella del Gardener. Non le interessa la trama del gioco e si occupa solamente di coltivare le sue melanzane, e pare che nessuno riesca a batterla nella coltivazione. Sembra andare d’accordo con Warechu, che la chiama spesso zia.

Warechu (voce Niko)

Nato e cresciuto nel Black Alley, i suoi amici sono quasi tutti dei criminali. Una volta Compa ha guarito le sue ferite, e da allora ha una cotta per lei. La sua classe sarà quella dell’Adventurer e in qualche modo è riuscito ad avere dei biglietti per poter giocare gratis. Non gli interessa livellare e quindi ha deciso di vendere oggetti all’ingresso dei dungeon, per poter lucrare sugli altri avventurieri. Nella realtà è un topo, ma non essendo questa razza presente nel gioco ha creato un avatar umano.

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – Opening

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games