Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, le CPU trasformate saranno NPC

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha rivelato qualche nuova informazione su Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, in arrivo il prossimo 9 febbraio in Giappone su PlayStation 4.

La rivista ha svelato il ruolo che avranno le trasformazioni delle CPU in questo nuovo action RPG. Pare infatti che Purple Heart & co. nel mondo di Four Goddesses Online siano entità differenti e separate da Neptune e le sue amiche e che appariranno solamente come NPC. La rivista ha poi lasciato una breve descrizione delle quattro trasformazioni, vediamole insieme.

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – NPC

  • Purple Heart – NPC con le fattezze della trasformazione di Neptune. Ha un carattere apparentemente calmo e con un atteggiamento adulto, ma allo stesso tempo è molto sbadata
  • Black Heart – NPC con le fattezze della trasformazione di Noire. Estremamente piena di se, riesce ad essere persino più aggressiva di Noire
  • White Heart – NPC con le fattezze della trasformazione di Blanc. Rappresenta tutta l’interiorità di Blanc
  • Green Heart – NPC con le fattezze della trasformazione di Vert

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.