Megadimension Neptunia VII: un trailer ci mostra Nitroplus-chan in azione

Megadimension Neptunia VII: un trailer ci mostra Nitroplus-chan in azione

Questa mattina Compile Heart ci delizia con un nuovo trailer per Megadimension Neptunia VII, il primo capitolo della saga di Hyperdimension per PlayStation 4 già disponibile in Giappone, e in arrivo nel nostro paese nei primi mesi del 2016.

Il video in questione ci mostra per la prima volta in chiaro il personaggio di Nitroplus-chan, personificazione della software house omonima, già anticipato lo scorso luglio. Nitroplus-chan sarà caratterizzata da una personalità calma e distaccata, ma anche da una dolcezza mista a una certa dose di follia. Viaggia attraverso molte nazioni accompagnata solo dalla sua lunga spada, continuando a combattere ogni giorno allo scopo di eliminare il male dal mondo di Gamindustri.

Il DLC di Nitroplus-chan verrà lanciato in Giappone questo 14 dicembre. Gustiamoci di seguito il trailer in questione!

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.