Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, l’evoluzione delle carte

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru

Compile Heart ha rilasciato nuove informazioni per Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru, gioco free-to-play in arrivo nel corso del 2017 in Giappone su PlayStation Vita.

La software house ha dettagliato la modalità di evoluzione delle carte che potremo utilizzare nel gioco, ognuna raffigurante una delle tantissime eroine tratte da Hyperdimension Neptunia, Fairy Fencer F, Trillion: God of Destruction, Omega Quintet e Genkai Tokki Moero Crystal. Ma scopriamo insieme tutte le nuove informazioni.

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru – Evoluzione delle Carte

Rafforzare le Carte

Per rafforzare le nostre carte dovremo utilizzare delle altre carte personaggio come materiali. Maggiore sarà il livello di rarità delle carte utilizzate per la fusione, più punti esperienza otterremo. Utilizzando come materiale una carta identica a quella che vogliamo rafforzare non solo guadagneremo esperienza, ma miglioreremo la Leader Skill del personaggio.

Superare il Level Cap

Per superare il Level Cap di una carta saranno richiesti dei materiali diversi per ogni personaggio, una volta raccolti potremo superare il livello massimo. Effettuando questo procedimento potremo aumentare sempre di più il livello delle nostre carte. Ogni carta avrà un determinato numero di Level Cap che si potranno superare, fino a portarla al livello Master e sbloccare così la sua piena potenza.

A seconda della carta scelta, aumentando il livello massimo cambierà anche l’illustrazione.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games