Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters ci presenta il suo battle system

Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters ci presenta il suo battle system

Compile Heart diffonde sul web un nuovo trailer per il più recente titolo della saga di Neptunia, ovvero Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters, in arrivo in Giappone il 21 aprile.

In questo nuovo video vengono gettate le basi per il battle system di questo RPG, attualmente in sviluppo per PlayStation 5 e PlayStation 4 e non ancora annunciato per l’Occidente. Vediamolo di seguito.

Hyperdimension Neptunia: Sisters vs. Sisters – Battle System Trailer

Console portatili contro smartphone, la rivoluzione delle sorelline sta per avere inizio…

Mentre le quattro CPU sono partite per una nuova avventura verso il PC Continent che si trova al di la del mare, Nepgear e le altre sorelline visiteranno una particolare struttura di ricerca. Purtroppo però si tratta di una trappola della Gray CPU, che le immobilizza in un sonno profondo all’interno di una capsula.

Le ragazze si sveglieranno a Gamindustri dopo aver dormito per ben due anni. Ora tutti i cittadini possiedono il più recente modello di smartphone, chiamato MagiPhone. Si tratta di un mondo in cui il mercato è ormai dominato dagli smartphone.

Nepgear scopre che la città di Planeptune è invasa dal “Buzzoer Phenomenon”, che causa l’apparizione di ordate di mostri, e che sua sorella Neptune è scomparsa… Questa notizia causerà un estremo senso di disperazione nella CPU candidata, che si troverà senza un posto dove stare e senza la sua sorella maggiore.

Questa è una storia di distruzione e restauro, creata dalle CPU per le CPU, in modo da modificare un futuro di disperazione in uno di speranza.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.