Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: il filmato di apertura

Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: Shoujo-tachi no Kyouen

Grazie al sito ufficiale di Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: Shoujo-tachi no Kyouen, possiamo ammirare oggi sui nostri schermi il filmato di apertura di questo particolare action RPG che fa incontrare gli universi di Hyperdimension Neptunia e SENRAN KAGURA.

Come riportato meno di una settimana fa, il gioco avrebbe dovuto vedere la luce su PlayStation 4 in Giappone dal 26 agosto, ma per via di vari problemi non specificati, la compagnia ha deciso di posticipare la release. La nuova data nipponica è ora fissata per il 16 settembre.

Qui sotto vi riproponiamo una piccola introduzione al gioco, seguita dal filmato di apertura!

Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: Shoujo-tachi no Kyouen

Game Ninja World”, un mondo in cui tutti i ninja si radunano.

Tutte le problematiche legate al controllo del territorio si intensificano tra i lord feudali di ogni terra, dato che è scoccata la scintilla tra le due potenze maggiori che controllano le principali accademie ninja.

La Konpa School è esperta nell’arte ninjutsu conosciuta come Command Technique, mentre la Hanipa School è in grado di utilizzare la potentissima Action Technique.

Le due scuole rivali stavano combattendo per il dominio quando un esercito di misteriosi ninja robot in grado di utilizzare la Shoot Technique attaccò all’improvviso.

In un batter d’occhio, i ninja meccanici riuscirono a conquistare un potere minore, e il loro leader You Geinma annunciò al mondo: “che si dia inizio al Super NINJA Wars per stabilire chi è il più forte!”.

Fonte: Compile Heart via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.