Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: posticipata l’uscita giapponese

Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptunia

Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: Shoujo-tachi no Kyouen, l’action RPG di Tamsoft che fa incontrare i mondi delle serie Hyperdimension Neptunia e SENRAN KAGURA, non vedrà più la luce in Giappone su PlayStation 4 dal prossimo 26 agosto, ma il suo debutto è stato posticipato al 16 settembre.

Nell’annunciare il ritardo nell’uscita il publisher Compile Heart è stato molto vago sulle motivazioni, citando solo “varie circostanze“.

Il titolo è stato presente in forma giocabile già in due eventi giapponesi, l’ultimo tenuto lo scorso 19 giugno. Che proprio attraverso questi eventi siano arrivati feedback poco positivi? Oppure si tratta di motivazioni naturali non legate alle prove del gioco che sono state offerte? Purtroppo non lo sapremo mai…

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.