Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: il secondo trailer

Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptunia: il secondo trailer

Compile Heart ha condiviso in rete il secondo trailer ufficiale per Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: Shoujo-tachi no Kyouen, il nuovo titolo cross-over fra le serie di Hyperdimension Neptunia e SENRAN KAGURA. In questo trailer ci vengono introdotti il mondo di gioco, i suoi personaggi, le caratteristiche e altro ancora.

Per tutti coloro che vivono in Giappone, Compile Heart terrà il secondo evento che consentirà ai giocatori di provare il titolo in anteprima, il prossimo 19 giugno presso l’Animate di Niigata. Dopo aver provato il gioco sarà possibile ricevere in omaggio una cartolina in edizione limitata. Inoltre, chi prenoterà il gioco nel medesimo punto vendita riceverà uno speciale Cup Noodle con l’immagine promozionale del gioco.

Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune: Shoujo-tachi no Kyouen uscirà in Giappone il prossimo 26 agosto in esclusiva su PlayStation 4. La sua uscita in Occidente non è ancora stata annunciata.

Senran Nin Nin Ninja Taisen Neptune – Secondo Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*