Hyperdimension Neptunia VII: rivelate le forme Next delle CPU

hyperdimension neptunia vii cover

Il numero di Dengeki PlayStation di questa settimana rivela in via definitiva le forme Next che le Console Patron Unit potranno ottenere in Hyperdimension Neptunia VII. Le forme Next saranno una trasformazione aggiuntiva dopo la forma Hard Drive Divinity che, oltre a modifiche nel sistema di combattimento porterà ulteriori alterazioni alla personalità della divinità in questione. Di seguito potete ammirare le prime immagini di Next Purple (evoluzione di Purple Heart / Neptune), Next Black (Black Heart / Noire), Next White (White Heart / Blanc) e infine Next Green (Green Heart / Vert).

Hyperdimension Neptunia VII uscirà il prossimo 23 aprile in Giappone su PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games