Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – Il primo artwork

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Compile Heart ha rilasciato il primo artwork per Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, spin-off della saga di Neptunia attualmente in fase di sviluppo.

L’immagine, che potete trovare a fine articolo, mostra le quattro CPU nella nuova veste che prenderanno in quest’ultimo spin-off della serie, dove saranno impegnate a giocare al famosissimo MMORPG di Gamindustri che dà il titolo al gioco. Possiamo dunque vedere Neptune nelle vesti di Knight, Noire nei panni di un Dark Knight, Blanc sarà una Priest e invece Vert, che pare sarà la vera protagonista del titolo visto che è particolarmente appassionata al gioco, avrà la classe Enchanter.

Purtroppo per ora si sa poco e niente su questo nuovo titolo, infatti l’unica notizia certa è il fatto che sfrutterà l’Unreal Engine 4. Takahisa Kochiwa di Idea Factory ha dichiarato che UE4 è stato scelto per creare un’esperienza visualmente nuova per la saga, e che presto potremo avere degli screenshot e video dimostrativi che ci faranno venire voglia di scoprire sempre di più sul gioco.

Takayuki Kawasaki di Epic Games Japan ha invece dichiarato di essere molto sorpreso dalla velocità con la quale il team di sviluppo ha preso confidenza con l’Engine e che la resa grafica del gioco è migliorata tantissimo dalla prima volta che gli è stato mostrato. Non ci resta dunque che aspettare nuove informazioni e immagini per il titolo, di cui ora non si sa nemmeno per quale console è in sviluppo.

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune – Artwork

four-goddesses-online-cyber-dimension-neptune-artwork

Fonte: Compile Heart via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games