Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars – La versione Switch arriverà in Europa ad aprile

Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars

Idea Factory international è lieta di annunciare che il crossover Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars in versione Nintendo Switch arriverà in Europa il prossimo 22 aprile. Questa nuova release del gioco potrà contare su un ulteriore livello di difficoltà, e includerà di base i costumi DLC rilasciati gratuitamente per la versione PS4.

Il gioco sarà reso disponibile anche in versione Limited Edition:

L’arrivo in Europa di questa versione era stata annunciata lo scorso dicembre assieme a un’edizione PC, la cui data verrà rivelata prossimamente.

Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni in merito alla versione PS4 del gioco, vi rimandiamo alla recensione.

NEPTUNIA X SENRAN KAGURA: NINJA WARS IN ARRIVO AD APRILE SU NINTENDO SWITCH IN NORD AMERICA ED EUROPA

Londra, Regno Unito, 3 febbraio 2022 – Preparati a sconfiggere la Steeme Legion in qualsiasi momento! Siamo lieti di annunciare che l’uscita fisica e digitale su Nintendo Switch ™ del gioco di ruolo d’azione crossover tra Neptunia ™ e SENRAN KAGURA, Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars, è fissata per il 19 aprile in Nord America e il 22 aprile in Europa. La data di uscita della versione Steam® sarà annunciata in un secondo momento.

Questo porting includerà una nuovissima opzione di difficoltà per aumentare la posta in gioco, oltre al DLC gratuito per i costumi alternativi per tutti i personaggi.

Una Limited Edition per Nintendo Switch sarà resa disponibile esclusivamente tramite l’IFI Online Store europeo, e i fan possono scoprire maggiori informazioni attraverso l’apposita pagina. Insieme alla Limited Edition, in Europa verrà lanciata anche una Day One Edition. Ulteriori dettagli in merito sono in arrivo.

Informazioni su Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars

Gamninjustri – un luogo dove si riuniscono tutti i tipi di ninja.

Con l’aumentare della lotta per il controllo tra i Daimyo delle nazioni, le tensioni aumentarono tra le due grandi nazioni, ognuna delle quali ospitava una delle principali scuole di arti marziali.

Lo stile Compa che ha imparato le arti ninja basate sulla tecnica del comando.
Lo stile Honeypa che ha imparato le arti ninja radicate nella tecnica dell’azione.

I due erano bloccati in una spietata competizione di abilità per raggiungere l’egemonia, ma mentre continuavano a combattere, un misterioso esercito di ninja meccanici iniziò l’assalto.

L’esercito dei ninja meccanici invase in un istante le nazioni più piccole, e il leader della Legione Steeme, Yoh Gamer, fece un annuncio al mondo:

La Super NINJA War per decidere la scuola più forte del mondo sta per iniziare!

Caratteristiche principali

  • Quando 2 diventa 1 – Le due nazioni in guerra delle serie Neptunia e SENRAN KAGURA hanno ora unito le forze in un gioco di ruolo ricco di azione. Scegli tra 10 possibili personaggi, incluse le nuove Yuuki e Goh, e parti per l’avventura. Sia la versione Steam che quella Nintendo Switch ora aggiungono una nuova opzione di difficoltà, oltre al DLC Costume alternativo!
  • The Art of the Ninja – Ogni personaggio possiede un insieme unico di abilità, noto come Ninja Art Skills. Incatena le tue abilità Ninja Art per lasciare i tuoi nemici nella polvere. I ninja e gli shinobi sono anche dotati di proiettili che possono infliggere danni fisici o uno stato di alterazione temporanea per rallentare i nemici.
  • Mantieni lo stile con le gemme spirituali – Raccogli le gemme spirituali per utili potenziamenti delle statistiche! La leggenda dice che disporle in determinate combinazioni può aggiungere potenziamenti ancora maggiori…
  • Sei un vero guerriero ninja? – Trova il tuo centro con il minigioco Peaches & Cream Meditation, per ottenere ulteriori aumenti delle statistiche in battaglia. Inoltre, metti alla prova la tua forza con i contenuti post-game, Yomi-Training! Ninja esperti e shinobi possono giocare attraverso 8 diverse prove, ognuna con restrizioni davvero difficili!

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.