Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse – Una valanga di gameplay da Compile Heart

Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse

Il sito ufficiale di Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse si aggiorna, regalando agli utenti una serie di video di gameplay per le varie meccaniche proposte da questa “edizione definitiva” del primo capitolo della serie, basata però sul più recente Hyperdimension Neptunia Re;Birth 1 Plus.

Tra questi video potremo ammirare non solo la feature per cambiare i vestiti ai vari personaggi di gioco, ma anche la possibilità di scegliere gli alleati da portare nei vari scenari tra un totale di 27, il più alto numero mai proposto dalla serie.

Inoltre, tra i personaggi offerti troveremo anche ospiti di compagnie del calibro di MAGES., MarvelousAQL, e CyberConnect2.

Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse è atteso in Giappone dal 17 dicembre su PlayStation 5.

Go! Go! 5 Jigen Game Neptune: re★Verse – Gameplay

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.