MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies, data per la versione PC

MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies

Idea Factory International comunica ufficialmente la data di uscita per la versione PC di MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies, spin-off di Hyperdimension Neptunia incentrata sulle vicende di Blanc (come inedita protagonista) e sul suo sogno di diventare regista di uno zombie movie. Il titolo di Compile Heart e Tamsoft vedrà la luce su Steam il prossimo 3 ottobre, fra pochissimi giorni.

Questa versione include tutti i DLC rilasciati per PlayStation Vita e, per la prima settimana dal lancio, il titolo sarà disponibile al 40% di sconto. Assieme al gioco verrà venduto il consueto Deluxe Pack con i contenuti che vi elenchiamo di seguito; se acquistato assieme al gioco, costerà il 10% in meno.

  • Deluxe Pack (gioco non incluso) – $ 9,99
  • Digital artbook – 23 pagine di bozzetti e biografie dei personaggi
  • Tema Windows PC – Il martello di Blanc sarà il tuo cursore e Vert sarà l’icona del tuo cestino (che si trasformerà addirittura in Green Heart quando esso sarà pieno); compatibile con Windows 7, 8 e 10
  • Ringtone – 8 suonerie per il tuo cellulare! Neptune potrà diventare la tua sveglia personale
  • Wallpaper – 3 sfondi esclusivi con Blanc e le sue compagne di classe

Qui potete leggere la nostra recensione per la versione PS Vita. Di seguito, nuovi screenshot a 1080p tratti dall’edizione Steam del gioco.

MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies – Screenshot PC

MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies

Gamicademi è la rinomata accademia fondata per educare le CPU in maniera molto simile agli umani. Malgrado la sua popolarità, questo prestigioso istituto ha subito un notevole calo nelle nuove iscrizioni, ragion per cui Blanc e le sue amiche decideranno di girare uno zombie movie che ha lo scopo di attirare l’attenzione e assicurare tanti nuovi iscritti alla propria scuola. Tutto andrà secondo i piani, almeno fino a che veri zombie inizieranno a fare la propria comparsa sul set e nell’edificio scolastico! Riusciranno a volgere questa inaspettata invasione a proprio vantaggio e girare il più realistico film sugli zombie mai visto o la Dark History di Gamicademi le consumerà una dopo l’altra?

Funzionalità chiave

  • Manda gli zombie in punizione! Respingi orde di non-morti con combattimenti tag-team che permettono di concatenare folli combo e aumenta le statistiche di attacco e difesa grazie ai personaggi di supporto!
  • Non sarà il progetto di un altro gruppo! Fai squadra con tre amici online in modalità multigiocatore per affrontare esclusive missioni multiplayer che verranno aggiornate quotidianamente!
  • Abbiamo una nuova studentessa… Le CPU dalle altre dimensioni si uniranno agli scontri con il proprio stile caratteristico, tra cui Plutia, Peashy, Uzume e un nuovo personaggio giocabile: Tamsoft!
  • Sterminali con stile! Assicurati di avere il giusti abbigliamento grazie alla personalizzazione dell’equipaggiamento e agli accessori che potrete indossare un po’ dappertutto.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games