EDENS ZERO Pocket Galaxy: il titolo mobile ha finalmente una data di uscita

EDENS ZERO Pocket Galaxy

Fan di EDENS ZERO a raccolta! KONAMI ha annunciato ufficialmente che il titolo mobile EDENS ZERO Pocket Galaxy vedrà la luce su dispositivi iOS via App Store e Android via Google Play questo 24 febbraio, e presenterà testi anche in lingua italiana. Per l’occasione, la compagnia ha anche rilasciato un nuovissimo trailer del gioco!

Prima di mostrarvelo però, eccovi una piccola panoramica generale!

Panoramica

Il nuovo gioco per cellulare del popolare manga Edens Zero dell’artista Hiro Mashima!

Un fedele adattamento del suo mondo e della sua storia con una grafica straordinaria che commuoverà sia i fan dell’anime e del manga originale, sia quelli che devono ancora esplorarlo.

Decolla nello spazio con il tuo telefono! Inizia la tua avventura con Pocket Galaxy!

EDENS ZERO Pocket Galaxy è un gioco di ruolo d’azione top-down del manga fantasy spaziale Edens Zero, chiamato semplicemente Pocket Galaxy. È facile da giocare sul tuo smartphone, permettendoti di prendere il controllo dei suoi personaggi accattivanti!

Caratteristiche

  • È fedele all’opera originale, ma include anche storie originali! La trama principale è completamente doppiata. Scopri la storia ricca di lacrime e risate di Hiro Mashima. Non preoccuparti se devi ancora provare l’originale. Forse vedrai anche un lato dei personaggi che non avevi nell’originale?!
  • Partecipa a battaglie esilaranti e stravaganti! Una vera esperienza di hack and slash! Ricrea battaglie smaglianti usando le abilità speciali di Ether Gear. Imposta le tue abilità, e un pulsante è tutto ciò di cui hai bisogno per scatenarle facilmente su gruppi di nemici e potenti boss. Trova la build ideale, continua ad affrontare missioni, e personalizza le tue abilità e il tuo equipaggiamento! La difficoltà a trovare le missioni cambierà drasticamente a seconda delle tue abilità e delle combinazioni di equipaggiamento.
  • Ci sono oltre 100 tipi di costumi da equipaggiare, inclusi quelli disegnati dallo stesso Hiro Mashima! Ci sono anche oltre 100 tipi di equipaggiamento da ottenere attraverso le missioni. Avrai un sacco di vestiti da indossare. Metti il ​​tuo personaggio preferito nel tuo outfit preferito! Cambiare il loro aspetto è divertente, ma non dimenticare i cambiamenti nelle abilità e nella compatibilità delle abilità del tuo equipaggiamento. Preferirai l’aspetto o le prestazioni? Dipende tutto da te!
  • Combatti giocatori di tutto il mondo nell’Arena e scala le classifiche! Pocket Galaxy sarà rilasciato in tutto il mondo in 11 lingue (giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, portoghese brasiliano, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano). Crea una squadra di cui essere orgoglioso e mettila alla prova contro altri giocatori! Scalare le classifiche ti farà guadagnare ricompense!

A chi è adatto questo gioco?

  • Chi è alla ricerca di un vero gioco di ruolo d’azione per il proprio smartphone.
  • Coloro che vogliono provare un gioco per cellulare hack and slash.
  • Chi è alla ricerca di un gioco d’azione gratuito.
  • Coloro che amano affrontare e sconfiggere potenti nemici e boss più volte.
  • Coloro che amano gli anime o i manga e desiderano un gioco che si immerga in quel tipo di universo.
  • Coloro che amano i film con immagini di alta qualità, come gli anime.
  • I fan delle opere di Edens Zero, Fairy Tail o Rave Master di Hiro Mashima.
  • Coloro che amano allenare completamente e rafforzare i propri personaggi.
  • Coloro che desiderano molti costumi e combinazioni di abilità per creare personaggi che si sentano veramente propri.
  • Coloro che vogliono avventurarsi in abiti fantastici e carini.

EDENS ZERO Pocket Galaxy – Trailer

EDENS ZERO Pocket Galaxy: Mobile Game in uscita il 24 febbraio

Rivivete i momenti salienti del manga di Hiro Mashima in questo top-down action-RPG. La serie anime in onda ora su Netflix

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi che l’ultima creazione di Hiro Mashima (FAIRY TAIL, RAVE MASTER) prenderà vita nel nuovo titolo EDENS ZERO Pocket Galaxy, in uscita sui dispositivi mobile il 24 febbraio. Il colorato action RPG in arrivo su App Store e Google Play vedrà Shiki, Rebecca, Weisz, Homura e altri amati protagonisti del popolare manga impegnati in combattimenti hack-and-slash.

Le pre-registrazioni per EDENS ZERO Pocket Galaxy sono iniziate a settembre 2021 con tre traguardi fissati da KONAMI per ottenere oggetti in-game al lancio:

  • 100.000 registrazioni: 3x skip ticket – skip e clear quest
  • 200.000 registrazioni: 1x Materiale Iridescente – usato per la creazione di personalizzazioni cosmetiche
  • 300.000 registrazioni: 100x Ether Drive (ED) – 100 ED sono utilizzabili per ottenere il boost “Item Drop Reward +10x” negli eventi dungeon

Inoltre, tutti coloro che avvieranno il gioco al lancio riceveranno come dono gratuito in-game il costume ‘Cyber Costume’.

Pre-registratevi oggi a aiutate giocatori di tutto il mondo a iniziare alla grande!

I fan possono pre-registrarsi in diversi modi

In EDENS ZERO Pocket Galaxy, i giocatori si faranno strada in un affascinante action-RPG hack and slash dove potranno rivivere i combattimenti della storia originale e le scene più famose del manga, collezionare più di 100 costumi tra cui costumi esclusivi e originali creati da Hiro Mashima, combinare abilità ed equipaggiamenti e personalizzare le abilità speciali (“Ether Gear”) dei protagonisti.

EDENS ZERO

Shiki è un orfano cresciuto da animatronic sul Pianeta Granbell, un parco a tema abbandonato situato nel Sakura Cosmo. Dopo l’incontro con due visitori – Rebecca e il suo gatto androide Happy – Shiki sarà, suo malgrado, costretto ad affrontare i residenti del parco e abbandonare l’amato Pianeta. Dopo aver salvato Rebecca e Happy, Shiki si unisce ai nuovi amici e inizia così un’incredibile avventura che lo porterà a esplorare l’universo a bordo della nave interstellare Edens Zero con l’obiettivo di trovare la mitica dea del cosmo Madre.

Fonte: KONAMI via LabCom

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.