Cave Story+: video di gameplay dall’E3 2017

Cave Story / Cave Story Plus

Durante l’E3 Live Streaming di Twitch, il simpatico Cave Story+ è l’ultimo tra i giochi targati Nicalis a mostrarsi in azione in tutto il suo splendore.

Atteso dal 20 giugno su Nintendo Switch, sia in versione retail che in digitale, questa nuova versione del titolo è caratterizzata da una veste grafica rinnovata e in alta definizione, a cui saranno affiancate la bellezza di sette modalità di gioco diverse, tra cui la Boss Rush e la Wind Fortress. Al suo interno, gli utenti potranno scontrarsi con la bellezza di oltre venti boss, affrontare 15 livelli utilizzando dieci armi uniche, e raggiungere in fine uno dei quattro finali diversi.

Vi lasciamo al video di gameplay del gioco, della durata di quasi 15 minuti.

Buona visione!

Cave Story+ – E3 2017 Gameplay

Fonte: Twitch via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games