WORLDEND SYNDROME: data di uscita europea e Day One Edition

WORLDEND SYNDROME

PQube annuncia oggi che la visual novel di mistero e romanticismo di ARC SYSTEM WORKS chiamata WORLDEND SYNDROME vedrà la luce nel vecchio continente il prossimo 14 giugno, anche in un’interessante Day One Edition che conterrà il gioco in formato retail per PlayStation 4 o Nintendo Switch, un artbook e una confezione a racchiudere il tutto. Ammiriamola nel beautyshot di seguito.

WORLDEND SYNDROME

WORLDEND SYNDROME – Sinossi

Il gioco segue le vicende di una ragazzo (doppiato da Koudai Sakai) appena trasferitosi nella cittadina marittima di Mihate-chou, nella quale, secondo la leggenda, ogni 100 anni gli Yomibito (Gente dell’oltretomba) si risveglia e porta calamità nella cittadina. Contemporaneamente una liceale scompare in circostanze misteriose, che sia tutto collegato e l’inizio di catastrofi ben peggiori?

Il character design è affidato a Yuuki Katou, già visual designer principale della serie picchiaduro BlazBlue, prodotto di ARC SYSTEM WORKS, mentre i fondali sono stati curati da Tomio Kanazawa, il quale ha già diversa esperienza con svariati adventure game alle spalle. La opening invece si intitola “Brand-New World“, ed è scritta dallo stesso Tomio Kanazawa, arrangiata da Kenichi Moto e cantata da Hisako Tojo (anche doppiatrice di una delle ragazze presenti nel gioco).

Fonte: PQube

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*