Persona 4: Dancing all Night, pare che Hatsune Miku non giungerà in occidente

Persona 4: Dancing all Night, pare che Hatsune Miku non giungerà in occidente

Atlus USA ha aggiornato il sito ufficiale per la versione americana di Persona 4: Dancing All Night con nuove pagine dedicate ai protagonisti e alle loro rispettive canzoni e con la lista completa dei DLC programmati per il nuovo continente.

Da ciò possiamo notare che tutti quanti i contenuti scaricabili rilasciati per il Giappone verranno messi a disposizione dei giocatori nordamericani (e probabilmente europei), fatta eccezione per Hatsune Miku e la relativa canzone. Quali saranno i motivi dietro questa decisione? Vi piacerebbe se ATLUS compiesse una scelta diversa per il mercato europeo?

L’uscita di Persona 4: Dancing All Night è prevista su PlayStation Vita in Nord America per il 29 settembre, mentre giungerà in Europa il successivo 6 novembre. Seguendo questo link potrete leggere la nostra recensione dell’edizione giapponese del titolo: Persona 4: Dancing All Night – Recensione.

persona-4-dancing-all-night-hatsune-miku-04

Sito ufficiale (DLC): atlus.com/p4dan/dlc/

Fonte: Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games