Persona 4: Dancing All Night arriva in Europa

Persona 4: Dancing All Night arriva in Europa

NIS America e Koch Media annunciano ufficialmente l’arrivo in Europa di Persona 4: Dancing All Night, lo spin-off musicale per PlayStation Vita le cui vicende seguono quelle dell’amatissimo JRPG Persona 4. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito!

PERSONA 4: DANCING ALL NIGHT ARRIVA IN EUROPA IN AUTUNNO!

Milano 29 Giugno 2015 – NIS America è lieta di annunciare che il gioco musicale, Persona 4: Dancing All Night, arriverà in Europa in autunno per PlayStation®Vita con un numero limitato di “Disco Fever” EU Edition, in versione fisica standard e in versione digitale.

La “Disco Fever” EU Edition includerà*:

Due Dischi Chock Full di Persona 4 Music Remixes: Ascolta la colonna sonora completa di Persona 4: Dancing All Night in tutta la sua gloria! I brani remixati danno una nuova energia all’incredibile musica di Persona 4.

L’altra notte un astuccio per PS Vita mi ha salvato la vita: Proteggi la tua PS Vita in questo astuccio daldesign P4D smaltato e personalizzato con Teddie in tutto il suo splendore nella tuta Elivis-esque da un lato, e la versione del logo in rilievo di P4D sul retro.

Tutto a proposito di quell’ Orso: Non perdere le tue chiavi o qualsiasi altra cosa con il portachiavi d’oro di Teddie. (Non oro vero, naturalmente).

Il Pacchetto completo: tutti gli articoli saranno compresi in una grande confezione da collezione personalizzata con l’art di una palla da discoteca ( che si basa su quello della versione di P4D del Japanese Crazy Value Pack ).

Cover Band: Preserva il display della tua Ps Vita con una cover sagomata che mostra la vera essenza di P4D! (La cover è stata progettata per adattarsi al modello PS Vita più recente).

*Contenuto non finalizzato, disponibile solo sullo store online

A proposito del gioco:
Persona 4: Dancing All Night è un gioco musicale che si svolge dopo gli avvenimenti del picchiaduro del 2014, Persona 4 Arena Ultimax. I giocatori vengono catapultati sul Midnight Stage quando i riflettori sono puntati sul mega – idolo Rise ed il suo giovane gruppo, Kanamin Kitchen.
I membri del Kanamin Kitchen sono scomparsi proprio dal Midnight Stage ed ora tocca a Rise e al team investigativo intraprendere una missione di salvataggio – solo loro hanno scoperto le stesse terribili ombre provenienti dal Midnight Channel.
A rendere la situzione ancora peggiore, i loro vecchi poteri non funzionano più e le ombre in P4D possono essere sconfitte solo con la danza, così i giocatori dovranno improvvisare delle potentissime mosse di danza per salvare la giornata!
Con una modalità storia di più di 30 ore completamente doppiata, P4D è un’esclusiva PS Vita (compatibile con PSTV), e presenta in un gameplay di sfide musicali che esplora circa 30 remix completi e tracce originali basati sulle composizioni del leggendario compositore musicale della colonna sonora della serie Persona, Shoji Meguro.

Per maggiori dettagli sul gioco visita http://www.atlus.com/p4dan/.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.