Persona 5 Scramble: il terzo Morgana’s Travel Report

Persona 5 Scramble: nuovi dettagli su Joker e Sophia

ATLUS ha diffuso nella giornata odierna il terzo Morgana’s Travel Report per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, contentente una carrellata di notizie e nuovi dettagli sul gioco: questa volta ci viene introdotta la città di Sapporo e inoltre il sistema di crescita e potenziamento dei Persona. Il Travel Report precedente, pubblicato a fine novembre, ci aveva mostrato invece la città di Sendai.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers purtroppo non ha ancora una data d’uscita occidentale fissata, mentre arriverà sulle PlayStation 4 e Nintendo Switch giapponesi il 20 febbraio 2020. Non ci resta quindi che attendere con ansia ulteriori news a riguardo da ATLUS! Qui sotto vi lasciamo il Morgana’s Travel Report integrale, oltre agli spezzoni salienti legati alla Prigione di Sapporo e alla Velvet Room.

Sapporo, la romantica città piena di storia

Sapporo è una città romantica in cui visitare vari edifici storici di rara bellezza, oltre a diverse sorgenti termali.

Nel quartiere di Chuo a Sapporo un’abile politica chiamata Mariko Hyodou sta cercando di ottenere il supporto della popolazione. Instancabile ed entusiasta per il suo lavoro, la sua popolarità è alle stelle, ma c’è comunque qualcosa di strano dietro…

La Prigione di Sapporo attende i Ladri Fantasma. Si tratta di un mondo bello ma malinconico, dove uno spesso strato di ghiaccio ha congelato tutta la superficie.

Nel dungeon di questa difficile Prigione, il giocatore potrà incontrare alcuni Persona a lui familiari e far pratica con alcune meccaniche particolari di gameplay, come scalare i muri di ghiaccio e andare sullo snowboard.

Allena e Rinforza i tuoi Persona!

I Persona possono essere potenziati maturando esperienza in battaglia oppure nella Velvet Room. Allenali e combatti contro nemici sempre più potenti!

Joker, che ha un tipo di attributo particolare, può cambiare Persona a piacimento durante la battaglia. Utilizza questo cambio rapido per portarti sempre in vantaggio! I Persona possono essere ottenuti raccogliendo delle “maschere” fatte cadere da nemici sconfitti, perciò bisognerà cercare di sconfiggere più nuovi tipi di avversari possibile!

La Velvet Room è un’area situata solo nella mente di Joker fra il mondo reale ed il suo subconscio: qui è possibile potenziare i vari Persona. Tramite la feature “Persona Execution” sarà possibile fondere diversi spiriti per crearne uno totalmente nuovo e permettere di ereditare le abilità! Inoltre, spendendo i “Persona Points” ottenuti in combattimento, sarà possibile farli salire di livello per migliorare parametri come forza e abilità magica.
Le Skill Card invece sono degli oggetti che permetteranno ai Persona di imparare un’abilità specifica.

Morgana’s Travel Report – Versione integrale

Morgana’s Travel Report – Sapporo

Morgana’s Travel Report – Velvet Room

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games