Persona 4 Arena Ultimax è in arrivo su PS4, Nintendo Switch e PC

Persona 4 Arena Ultimax per PS4, Nintendo Switch e PC

Nel corso del The Game Awards 2021 della scorsa notte, sono arrivati tantissimi annunci dai più disparati developer di tutto il mondo. Dal fronte nipponico, tra le tante sorprese, troviamo anche ATLUS, che ha rivelato il ritorno sulla scena del picchiaduro Persona 4 Arena Ultimax.

Uscito nel novembre del 2014 su PlayStation 3 e Xbox 360, questa seconda iterazione del fighting game che vede coinvolti i personaggi di Persona 4 e Persona 3 farà nuovamente il suo ingresso nel panorama videoludico dal 17 marzo 2022 in versione PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

La versione in arrivo è denominata Ultimax Version, e includerà tutti i contenuti rilasciati in precedenza per il gioco, inclusa la storia di Persona 4 Arena. Qui sotto vi proponiamo il trailer di annuncio del gioco. Buona visione!

Preparati a combattere con Persona™ 4 Arena Ultimax nel 2022

I festeggiamenti per il 25° anniversario della serie Persona™ continuano con l’arrivo di Persona™ 4 Arena Ultimax su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam il 17 marzo 2022

IRVINE, California – 10 dicembre 2021 – Durante la diretta dei The Game Awards 2021 c’è stato l’annuncio dell’arrivo di Persona™ 4 Arena Ultimax su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam®, il 17 marzo 2022! Affronta vecchi amici e nemici nel torneo P1 CLIMAX e vivi il turbolento prosieguo pieno d’azione della storia di Persona™ 4 Golden. È già possibile prenotare il gioco su Steam.

Recupera subito l’annuncio speciale sul canale di ATLUS West.

Il Canale di Mezzanotte è tornato ed è più brutale che mai! Su Steam sarà disponibile la Midnight Channel Collection, che include sia Persona™ 4 Arena Ultimax che Persona™ 4 Golden. Per un periodo limitato di tempo, il bundle sarà disponibile al 30% di sconto, e tutti i fan che sono già in possesso di Persona™ 4 Golden sul proprio account Steam possono ottenere lo stesso sconto per acquistare Persona™ 4 Arena Ultimax e completare così la propria Midnight Channel Collection!

Persona™ 4 Arena Ultimax

La posta in gioco è totale, la tensione è massima, la lotta è… ULTIMAX! Vivi l’ultimo capitolo dell’apprezzatissima serie Persona™ 4 attraverso combattimenti coinvolgenti e al cardiopalmo. Schierati al fianco degli eroi mentre combattono contro un esercito di ombre nel P-1 CLIMAX!

Caratteristiche principali:

  • Versione Ultimax: include tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Persona™ 4 Arena Ultimax, inclusa la storia originale di Persona™ 4 Arena;
  • Una rosa profonda di personaggi giocabili: gli eroi più apprezzati di Persona™ 3 e le versioni “Ombra” offrono tantissimi stili di combattimento diversi;
  • Doppia traccia audio: scegli tra il doppiaggio inglese e quello in giapponese.

Per maggiori informazioni su Persona™ 4 Arena Ultimax visita il sito: https://atlus.com/p4au/

Fonte: ATLUS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.