Persona 5: parte dei piani per l’E3 2016

Persona 5

ATLUS ha comunicato alcune informazioni su quelli che saranno i piani per parte della conferenza del prossimo E3 dedicata a Persona 5.

Sarà presente sul palco in prima battuta il character designer Shigenori Soejima, sia per partecipare ad una sessione di domande e risposte con i fan, sia per parlare più nello specifico del design dei personaggi in game. Ulteriori ospiti ed eventi saranno dettagliati nel corso della settimana.

Durante l’evento, sarà possibile ottenere diversi gadget a tema Persona, come artwork e cappellini, oltre alla consueta spilla annuale commemorativa dell’E3, anch’essa a tema Persona 5. Per ricevere il tutto basterà fermarsi allo stand di ATLUS.

In attesa di ricevere ulteriori dettagli riguardo la conferenza, vi ricordiamo che questa edizione dell’E3 durerà dal 14 al 16 giugno.

persona-5-e3-atlus-conference

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games