Persona 5: uno spot TV per Morgana

Persona 5

A seguire il primo spot TV rilasciato settimana scorsa e focalizzato sul protagonista, ATLUS rilascia un secondo filmato promozionale per Persona 5, incentrato questa volta su Morgana.

Data la natura del video, al suo interno non viene mostrato  granché, se non qualche brevissima sequenza in game e alcuni brevi filmati.

Morgana, doppiata in Giappone da Ikue Otani, è il più misterioso dei ladri fantasma di Persona 5. La sua altezza è molto vicina a quella di un bambino, e il suo aspetto fisico è simile a quello di un gatto, ma nessuno sa cosa celi in realtà questa sua strana apparenza. Sembra che indossi una maschera per tutto il tempo…

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Persona 5 è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 15 settembre in Giappone, mentre il successivo 14 febbraio approderà in Nord America.

Persona 5 – Morgana Spot TV

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale