Persona 5: nuovi screenshot mostrati da Persona Magazine

Persona 5

A distanza di più di due mesi dalle ultime notizie, compaiono misteriosamente in rete quattro nuovi screenshot provenienti dalla rivista Persona Official Magazine relativi a Persona 5, l’attesissimo RPG di ATLUS per PlayStation 4 e PlayStation 3 la cui uscita in Giappone è prevista per l’estate prossima.

Sebbene le immagini non siano granché dal punto di vista qualitativo, siamo in grado di osservare alcuni aspetti del titolo già discussi come le esplorazioni dei dungeon in salsa action, una cutscene e quella che ha tutta l’aria di essere una tecnica speciale utilizzata in battaglia. In attesa di ulteriori notizie, gustiamocele di seguito.

Fonte: Persona Official Magazine

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games