Fate/EXTELLA: Trailer e data di uscita europea

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Abbiamo finalmente una data europea per Fate/EXTELLA: The Umbral Star: il gioco uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita dalle nostre parti il 20 gennaio 2017, come annunciato da Marvelous Europe.

Potremo contare anche su un esclusivo “Moon Crux Editionbundle, al prezzo di 74,99 euro per PlayStation 4 e 69,99 euro per PlayStation Vita che conterrà un artbook con illustrazioni e informazioni sulla storia, 16 carte illustrate sui servant presenti nel gioco e un poster.

Per chi farà il preorder della versione PlayStation 4 dal PlayStation Store sarà disponibile come bonus il costume “Shackled Bride Outfit” per Nero mentre la versione PlayStation Vita potrà contare solamente per le prime due settimane del “Day One Edition”, disponibile anche per PlayStation 4, che conterrà il “Cold-Blooded Warden” costume per Gilgamesh.

Vi lasciamo inoltre con tre nuovi trailer, uno di presentazione al gioco, uno per Artoria Pendragon e l’ultimo per Archimedes. Buona visione!

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Trailer di presentazione

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Artoria Pendragon

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Archimedes

Fonte: Marvelous via Gematsu/DualShockers/DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games