Fate/EXTELLA: Famitsu introduce i nuovi servant Archimedes e Medusa

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Tramite il nuovo numero della rivista Famitsu, ci vengono introdotti oggi due ulteriori Servant che faranno la loro comparsa in Fate/EXTELLA: The Umbral Star, l’action game targato Marvelous! tratto dalla famosissima serie.

I Servant in questione sono Archimedes, personaggio originale, e Medusa. Vediamo di seguito una breve descrizione dei due.

Personaggi

Archimedes (Caster – CV Kazuyuki Okitsu) – Indipendente. Il suo Noble Phantasm è denominato Katoptron Katopregon. Al suo debutto nella serie, Archimedes viene considerato da tutti uno dei più grandi geni della storia. Nonostante abbia preso la decisione di non partecipare alla guerra, gli è stato affidato un compito di grande importanza: tenere al sicuro il Seraph. Anche se non può competere nella battaglia, è in grado di combattere.

Medusa (Rider – CV Yu Asakawa) – Membro della fazione capeggiata da Tamamo no Mae.

Di seguito potete ammirare una tristissima immagine formato francobollo, ma sfortunatamente al momento è tutto quel c’è. Vi terremo aggiornati con nuove immmagini e informazioni non appena saranno disponibili.

fate-extella-01

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games