Fate/EXTELLA Link aggiunge Robin Hood ai personaggi disponibili

Fate/EXTELLA Link - Servant

Marvelous! mantiene sempre la parola data. Dopo averci promesso in un apposito comunicato il nome del nuovo Servant in arrivo nel suo Fate/EXTELLA Link, oggi la speranza diventa realtà e il primo Archer ad aggiungersi al roster di eroi è Robin Hood, apparso per la prima volta in Fate/EXTRA su PlayStation Portable nel 2010.

Un annuncio accompagnato da un apposito video di gameplay in cui vedremo il personaggio dare sfoggio delle proprie abilità, sia di mira con il fidato arco che marziali in una concatenazione che rendono vani i tentativi nemici di avere la meglio su di lui bruciando le distanze. Ovviamente questa manifestazione di potere sarà accompagnata dal Noble Phantasm Yew Bow: The Bow of Prayer, vera e propria realizzazione della leggenda che molti di noi conosceranno ampiamente anche nel semplice ambito didattico. Il filmato risulta comunque estremamente breve, solo metà del tempo concesso è riservato al personaggio e a pochi eventi di dialogo lasciando i rimanenti a un gradito riepilogo dei contenuti extra delle versioni limitate del gioco.

Il comunicato termina ponendo per il 20 marzo la successiva trasmissione, dove la casa di sviluppo annuncerà un nuovo Archer e un Berserker. Pronti alle nuove scommesse? Data questa possibilità della compagnia di prendere in esame Servant apparsi nella precedente serie, c’è qualche eroe non apparso che vi piacerebbe rivedere? O puntate a qualcosa di totalmente inedito?

Fate/EXTELLA Link sarà pubblicato in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 7 giugno 2018, lasciando all’Occidente la necessità dell’attesa.

Fate/EXTELLA Link – Robin Hood

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games