Fate/EXTELLA: aperto il teaser site del secondo capitolo

Fate/EXTELLA: The Umbral Star / Fate/EXTELLA Link

Marvelous! ha ufficialmente aperto il sito teaser per il secondo capitolo di Fate/EXTELLA, di cui vi avevamo svelato lo sviluppo nel mese di aprile.

Si tratta del seguito di Fate/EXTELLA: The Umbral Star già disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC. Se ve le foste persi potete recuperare le nostre recensioni qui nella versione per le console di casa Sony e qui invece quella dedicata alla versione per PC.

Al momento non sappiamo molto su questo seguito, se non che sarà nuovamente un titolo d’azione che vedrà come protagonisti i Servant. Grazie al sito teaser però veniamo a sapere che il prossimo 30 agosto verranno rilasciate tantissime informazioni e dettagli sul sequel, non ci resta dunque che attendere tutte le novità in arrivo.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games