Fate/EXTELLA: The Umbral Star, dettagli su Medusa e Archimedes

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Marvelous! ha rilasciato oggi i primi dettagli e immagini per i due nuovi Servant recentemente annunciati per Fate/EXTELLA: The Umbral Star, Medusa e Archimede, oltre a fornire nuove informazioni sul sistema di gioco e a mostrare la opening del gioco.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli:

Personaggi

Medusa

  • CV: Yu Asakawa
  • Classe: Rider
  • Noble Phantasm: Bellerophon: Bridle of Chivalry

Fate-Extella-medusa

Una misteriosa donna della mitologia greca. L’ultima delle sorelle Gorgoni e Servant dell’attributo Spirit. Nonostante le sue sembianze mostruose, nell’antichità era una bellissima dea indigena.

Archimedes

  • CV: Kazuyuki Okitsu
  • Classe: Caster
  • Noble Phantasm: Katoptron Katopregon

Fate-Extella-archimedes

Uno dei più grandi geni della storia umana, nonché uno dei primi matematici. Non partecipa attivamente alla guerra, ma è stato affidato alla sicurezza del SE.RA.PH, grazie alle sue abilità ed ai suoi risultati. Ragionevole e razionale, si sforza di guardare alle cose sempre con obiettività.

Kizuna e Missioni Secondarie

My Room

Tra una battaglia e l’altra sarà possibile spendere del tempo in compagnia del nostro Servant nella modalità “My Room”; potremo conversare e preparare per bene il prossimo scontro. Inoltre, aumentando il nostro “Kizuna Level”, valore che indica l’affinità che abbiamo con il Servant, potremo guadagnare diversi bonus, come slot extra per le Install Skill, o potremo sbloccare degli speciali eventi.

Side Missions

All’interno di ogni stage che andremo ad affrontare, troveremo diverse “Missioni Secondarie” richieste dai Servant, fino a un massimo di cinque. Non avranno effetto sul completamento dello stage, essendo del tutto facoltative, ma ci daranno la possibilità di aumentare ulteriormente il nostro Kizuna Level. Il contenuto di queste cambierà di volta in volta.

Install Skill

Settando le Install Skill, potremo potenziare il nostro Servant con nuove skill, divise in tre differenti categorie e con effetti diversi: Rosse per l’attacco, Blu per la difesa e Gialle per il supporto.

Closet

Una volta ottenuti nuovi costumi all’interno del gioco o tramite download, sarà possibile cambiare outfit all’interno del “Closet”. Non sarà solo l’aspetto in game a cambiare, ma anche tutte le illustrazioni delle diverse scene.

Vi lasciamo qui di seguito il nuovo video della opening ed a nuove immagini, ricordandovi che Fate/EXTELLA: The Umbral Star uscirà in Giappone il prossimo 10 novembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita, mentre in Nord America e in Europa arriverà nel corso dell’inverno.

Fate/EXTELLA – Opening Video

http://dai.ly/x4sxi1a

Fate/EXTELLA – Immagini

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games