Everyday! Today’s Menu for the Emiya Family – Data di lancio per il Nord America

Everyday! Today’s Menu for the Emiya Family

Aniplex ha annunciato la data di lancio per il Nord America di Everyday! Today’s Menu for the Emiya Family per Nintendo Switch.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 2 giugno esclusivamente in digitale su Nintendo eShop al prezzo di lancio di 49,99 $ (circa 41 €). La software house ha rilasciato qualche dettagli aggiuntivo riguardante il titolo, scopriamolo assieme.

Everyday! Today’s Menu for the Emiya Family – Dettagli

L’adattamento videoludico del teneramente delizioso mondo di Today’s Menu for the Emiya Family sta finalmente per arrivare!

Guarda come Saber, Sakura e Rin si divertono ad affettare, friggere e infornare decine di deliziose pietanze. Quale manicaretto saranno in grado di proporci la prossima volta?! Ovviamente il gioco non sarebbe completo se dopo la preparazione di ogni piatto non ci potessimo sedere a tavola a mangiare tutti assieme.

Il titolo offrirà al suo interno alcune delle più celebri ricette viste nel manga, oltre che dei contenuti di storia inediti. Sperimenta l’unione dell’universo narrativo di Fate con il mondo della cucina in questa divertente avventura grafica!

Personaggi

  • Saber (doppiata da: Ayako Kawasumi) – Servant sotto contratto con Shirou, che vive nella residenza degli Emiya.
  • Rin Tohsaka (doppiata da: Kana Ueda) – Compagna di classe di Shirou, è l’erede del clan di maghi che controlla Fuyuki City. La sua specialità è la cucina cinese.
  • Sakura Matou (doppiata da: Noriko Shitaya) – Studentessa più piccola di Shirou che spesso visita la residenza degli Emiya per imparare le basi della cucina. La sua specialità è la cucina occidentale.
  • Shirou Emiya (doppiato da: Noriaki Sugiyama) – Apprendista mago dalle ottime capacità manuali, è inoltre un esperto in cucina.

Fonte: Aniplex via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*