Fate/EXTELLA: The Umbral Star – l’uscita nordamericana rimandata al 2017

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

XSEED Games comunica oggi in via ufficiale che Fate/EXTELLA: The Umbral Star, titolo targato Marvelous! tratto dalla famosissima serie creata da Type-Moon, non vedrà più la luce in Nord America in inverno 2016, come originariamente pianificato, ma è stato rimandato a inizio 2017.

Sebbene non sia riportato alcun dettaglio riguardo l’uscita europea, è possibile immaginare che anche nel nostro territorio il titolo verrà rimandato a tale data, dal momento che la finestra di lancio precedentemente rivelata era la stessa del Nord America.

Giusto per addolcire un po’ l’amara pillola, la compagnia svela che il titolo verrà reso disponibile anche nella sepciale edizione Noble Phantasm, che offrirà i seguenti contenuti:

  • Copia del gioco
  • Box da collezione
  • Art Book con copertina rigida
  • 16 cartoline da collezione raffiguranti i Servant presenti nel gioco
  • Poster di stoffa

Inoltre, di seguito potete ammirare un nuovissimo trailer del gioco, mirato a mostrare alcuni stralci di gameplay e i personaggi  giocabili offerti, e una galleria di immagini.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Trailer

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games