Fate/EXTELLA Link: una diretta per rivelare un nuovo Servant giocabile

Fate/EXTELLA Link - Servant

Come un fulmine a ciel sereno, Marvelous! annuncia ufficialmente l’imminente arrivo di una diretta streaming dedicata a Fate/EXTELLA Link in cui, al suo interno, verrà svelato anche un nuovo Servant giocabile. La trasmissione si terrà sulla piattaforma Periscope proprio domani, 14 marzo, alle ore 18:00 (ovvero le 10:00 in Italia).

Come rivelato in precedenza, rimangono ancora sei personaggi giocabili ancora da annunciate. Per quel che ne sappiamo adesso, questi saranno due Archer, un Caster, ben due Berserker, e un Ruler.

Ma di chi potrà mai trattarsi stavolta? Non ci resta altro da fare che attendere la trasmissione in diretta per scoprirlo! Ovviamente, tutti coloro che non saranno in grado di seguire la diretta, potranno trovare tutto il materiale rivelato qui su Akiba Gamers.

Restate sintonizzati!

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games