Fate/EXTELLA: The Umbral Star mostrato su Famitsu

Fate/EXTELLA: The Umbral Star mostrato su Famitsu

Grazie a Weekly Famitsu possiamo ammirare tante nuove immagini di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, ultimo titolo della serie Fate in arrivo sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita nipponiche il prossimo 10 novembre. Il gioco giungerà invece in occidente questo inverno.

Gli scan della rivista ci mostrano tre Servant fare ritorno in questo nuovo titolo: Karna (Lancer), Ryofu Hosen (Berserker) e Gawain (Saber).

Vi lasciamo alla galleria di immagini, ricordandovi che essendo tratte dalla rivista, la qualità non sarà delle migliori.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Immagini da Famitsu

Trama

Sulla Luna vi è il Moon Cell Automaton, un computer spiritron in grado di esaudire qualunque desiderio. Nel mondo virtuale SE.RA.PH., i Master e i loro Servants combatterono per decidere chi avrebbe avuto il diritto di possedere il Moon Cell Automaton in un conflitto chiamato Guerra per il Sacro Graal.

Ora, il Servant Nero Claudius e la sua Master, avendo vinto la guerra, hanno ottenuto il Sacro Graal e Regalia, un anello che prova la loro supremazia. Con esso, domineranno i Servant una volta loro nemici, e daranno nuova vita al mondo lunare.

Ma un nuovo nemico appare di fronte a loro. E possiede qualcosa che non dovrebbe esistere: un secondo Regalia.

Overview

La famosa saga Fate intraprende un nuovo percorso in Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Torneranno molti dei personaggi preferiti dai fan, come gli antichi Servant evocati dal Sacro Graal, in un titolo combat-oriented in cui si affronteranno armate di nemici in emozionanti combattimenti in larga scala. I giocatori potranno anche godere della storia profonda tipica della serie Fate.

Caratteristiche

  • Gli universi di Fate collidono – Non appariranno solo Servant di Fate/Extra, ma sarà possibile giocare anche con personaggi provenienti da Fate/stay night, Fate/Apocrypha, Fate/Grand Order e altri universi Fate. I giocatori potranno godere del doppiaggio giapponese e dei sottotitoli inglesi.
  • Una nuova storia dall’autore Nasu Kinoko – Come creatore di Fate/stay night e scrittore degli scenari per Fate/Extra, Nasu Kinoko ha creato un mondo totalmente nuovo ed evoluto per Fate/EXTELLA.
  • Una storia vasta narrata da diverse prospettive – La storia è raccontata nelle diverse prospettive delle tre eroine Servant, e arricchita da numerose storie secondarie.
  • Un nuovo modo di combattere – In quanto primo titolo action della serie Fate, i giocatori potranno finalmente controllare i Servant compiendo diversi attacchi, tra cui il cambiare forma. Impegnati in intense battaglie per annientare le forze nemiche!

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games