Fate/EXTELLA: The Umbral Star mostrato su Famitsu

Fate/EXTELLA: The Umbral Star mostrato su Famitsu

Grazie a Weekly Famitsu possiamo ammirare tante nuove immagini di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, ultimo titolo della serie Fate in arrivo sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita nipponiche il prossimo 10 novembre. Il gioco giungerà invece in occidente questo inverno.

Gli scan della rivista ci mostrano tre Servant fare ritorno in questo nuovo titolo: Karna (Lancer), Ryofu Hosen (Berserker) e Gawain (Saber).

Vi lasciamo alla galleria di immagini, ricordandovi che essendo tratte dalla rivista, la qualità non sarà delle migliori.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Immagini da Famitsu

Trama

Sulla Luna vi è il Moon Cell Automaton, un computer spiritron in grado di esaudire qualunque desiderio. Nel mondo virtuale SE.RA.PH., i Master e i loro Servants combatterono per decidere chi avrebbe avuto il diritto di possedere il Moon Cell Automaton in un conflitto chiamato Guerra per il Sacro Graal.

Ora, il Servant Nero Claudius e la sua Master, avendo vinto la guerra, hanno ottenuto il Sacro Graal e Regalia, un anello che prova la loro supremazia. Con esso, domineranno i Servant una volta loro nemici, e daranno nuova vita al mondo lunare.

Ma un nuovo nemico appare di fronte a loro. E possiede qualcosa che non dovrebbe esistere: un secondo Regalia.

Overview

La famosa saga Fate intraprende un nuovo percorso in Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Torneranno molti dei personaggi preferiti dai fan, come gli antichi Servant evocati dal Sacro Graal, in un titolo combat-oriented in cui si affronteranno armate di nemici in emozionanti combattimenti in larga scala. I giocatori potranno anche godere della storia profonda tipica della serie Fate.

Caratteristiche

  • Gli universi di Fate collidono – Non appariranno solo Servant di Fate/Extra, ma sarà possibile giocare anche con personaggi provenienti da Fate/stay night, Fate/Apocrypha, Fate/Grand Order e altri universi Fate. I giocatori potranno godere del doppiaggio giapponese e dei sottotitoli inglesi.
  • Una nuova storia dall’autore Nasu Kinoko – Come creatore di Fate/stay night e scrittore degli scenari per Fate/Extra, Nasu Kinoko ha creato un mondo totalmente nuovo ed evoluto per Fate/EXTELLA.
  • Una storia vasta narrata da diverse prospettive – La storia è raccontata nelle diverse prospettive delle tre eroine Servant, e arricchita da numerose storie secondarie.
  • Un nuovo modo di combattere – In quanto primo titolo action della serie Fate, i giocatori potranno finalmente controllare i Servant compiendo diversi attacchi, tra cui il cambiare forma. Impegnati in intense battaglie per annientare le forze nemiche!

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.