Nudità ed erotismo in Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Siete ancora ansiosi e delusi dal rinvio di Fate/EXTELLA: The Umbral Star (non ancora confermato per il nostro paese, vero, ma con la stessa data di rilascio americana abbiamo davvero poco di che sperare)? Bene, l’ESRB è qui per voi per portarvi buone nuove e farvi strepitare ancor di più dall’hype.

Il perché di tutta questa pompa magna l’avrete capito dal titolo della notizia, ma procediamo con ordine. Il noto sito di categorizzazioni citato sopra, ha infatti aggiornato la pagina relativa a Fate/EXTELLA: The Umbral Star con una lunga descrizione del gioco, all’interno della quale, verso la fine, si può leggere:

“…The game contains some suggestive text within the dialogue (e.g., “I keep my mouth shut, close my eyes, and let her body take full control of mine”; “As I move around the abdomen and hip area, I was planning to explore the core of her lower half”; and “She lies on top of me, pressing down. Shes’s warm and comfortable like a blanket.”). Some female characters are depicted topless with pasties barely over their breasts; some monsters are also depicted topless, though without discernible details (i.e., no nipples).

“…Il gioco contiene alcuni dialoghi particolari (es. “Tengo la bocca chiusa, chiudo gli occhi, e lascio che il suo corpo prenda il pieno controllo del mio”; “Muovendomi intorno alla zona addome e fianchi, avevo intenzione di esplorare il centro della sua metà inferiore”; o “Si sdraia sopra di me, premendo verso il basso. È calda e confortevole come una coperta.”). Alcuni personaggi femminili saranno raffigurati in topless, con le classiche bande a coprire leggermente il seno; inoltre, anche alcuni mostri si mostreranno con delle nudità, senza però alcuni dettagli (come per esempio i capezzoli).”

Non sarà certo la notizia del secolo, ma siamo sicuri che sapere di poter godersi il titolo (e per “godersi” intendo giocare, sia chiaro) ancora più appieno farà felice tutti i fan che lo stanno bramando dal suo annuncio. Certo, avremo le classiche “censure” alla SENRAN KAGURA, ma è un piccolo compromesso che siamo disposti ad accettare.

Mi raccomando, fazzolettini pad alla in mano, attendiamo con ansia il debutto di Fate/EXTELLA: The Umbral Star è attualmente atteso in Giappone il prossimo 10 novembre, mentre arriverà in Europa e in Nord America rispettivamente durante l’inverno e inizio 2017.

Fonte: ESRB via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games