Project Cosmos: Marvelous! lancia il teaser site per un nuovo Fate

Project Cosmos: Marvelous! lancia il teaser site per un nuovo Fate

È stato lanciato in rete un nuovo conto alla rovescia legato alla serie di Fate. Le 77 ore che ci separano dal fatidico annuncio vengono scandite da un testo inglese: “A new fate begins to stir”. Il codice sorgente del sito web contiene un disegno realizzato in ascii che rappresenta il Command Spell di Hakuno Kishinami, personaggio di Fate/Extra e Fate/Extra CCC, lo stesso che vi mostriamo nell’immagine in coda alla notizia.

Il dominio del teaser site in questione è stato registrato da Marvelous!, che ha pubblicato i due titoli succitati su PSP nel 2010 e nel 2013. Maggiori novità saranno rese note nei prossimi giorni.

Teaser site: project-cosmos.jp

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games