Fate/EXTELLA Link: i primi dettagli su storia e personaggi

Fate/EXTELLA Link - Servant

Marvelous! ha aperto il sito ufficiale per Fate/EXTELLA Link, nuovo capitolo della saga attualmente in fase di sviluppo, permettendoci così di scoprire i primi dettagli.

Come vi avevamo precedentemente anticipato il protagonista di questo nuovo arco narrativo sarà Charlemagne, un Servant di classe Saber di cui ancora non è stato annunciato il doppiatore. Scopriamo insieme tutte le novità svelate dalla software house.

Fate/EXTELLA Link – Dettagli

Nero e il suo Master, dopo aver trionfato nella Holy Grail War, sono stati ricompensati con un Regalia, anello che dimostra il loro diritto di regnare. Da quel momento regnano sui Servant contro cui hanno combattuto in passato segnando così un nuovo inizio nel mondo fondato sulla Luna.

Tuttavia il team guidato da Tamamo, che assieme ad un “altro” Master possiede un secondo Regalia, e la squadra guidata da Altera, conosciuta come la “distruttrice delle civiltà“, si ergono di fronte ai nuovi regnanti. Come ci si poteva immaginare la battaglia per il destino di questo nuovo mondo lunare sta per avere inizio, nonostante sarebbe dovuta regnare la pace in questo nuovo regno…

Ambientata nell’universo di EXTELLA, la storia di un nuovo Servant chiamato Charlemagne sta per essere narrata.

Charlemagne

  • Classe– Saber
  • Noble Phantasm– Joyeuse Orde: Show Us The Hero! Twelve Radiant Swords That Travel the Wide World

Ragazzo spensierato che ammette candidamente di non essere tagliato per diventare il possibile Re. Non gli interessa se le sue azioni o il suo aspetto vengano considerati alla moda o pacchiani, ma non sempre questo pensiero risulta positivo per lui o per il suo Master

Azione ad alta velocità

Il sistema di gioco è stato ulteriormente migliorato grazie ad una grafica evoluta e dei controlli incentrati sulle azioni del Servant. Una nuova battaglia tra Servant sta per iniziare, e sarà più frenetica che mai.

Personaggi

Tutti i sedici Servant provenienti da Fate/EXTELLA: The Umbral Star faranno il loro ritorno, ma saranno presenti anche tanti nuovi personaggi. Sconfiggi centinaia di nemici con poteri che vanno oltre la comprensione umana.

Nuovo outfit per il Master

Il Master è il vero e proprio avatar del giocatore e, assieme al suo Servant, può riuscire a modificare il destino del Mondo. Non solo potremo scegliere se il nostro avatar sarà uomo o donna e il suo nome, ma apparirà all’interno del gioco. In questo nuovo capitolo i Master indossano un completo dai toni militari.

Il Mondo Lunare

I territori in cui regnano Nero e Tamamo sono ancora più straordinari. Non solo saranno presenti nuove strutture simili a chiese, ma sarà presente una nuova area. Si tratta di una misteriosa isola che fluttua a mezz’aria e pare che potremo esplorarla liberamente.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games