Fate/EXTELLA: The Umbral Star, nuovo gameplay dall’E3 2016

Fate/EXTELLA: The Umbral Star, nuovo gameplay dall’E3 2016

Nel corso dell’E3 2016 attualmente in corso a Los Angeles, Marvelous! sta mostrando in tutto il suo splendore una demo di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, l’atteso titolo tratto dall’apprezzatissima serie resa celebre da Type-Moon.

All’interno del titolo, i giocatori prenderanno il controllo del proprio Servant con il compito di sbaragliare sia gli innumerevoli nemici classici, che ci ostacoleranno il cammino, che gli aggressor, avversari più ostici, con il compito di conquistare le aree di gioco, raccogliere particolari oggetti e, ovviamente, distruggere i vari boss finali. Vista la spropositata quantità di personaggi su schermo, sempre pronti ad attaccarci in qualsiasi momento, ci sarà possibile ridurne drasticamente il numero semplicemente distruggendo appositi portali segnalati sulla mappa di gioco.

Di seguito potete ammirare un breve stralcio di gameplay di Fate/EXTELLA: The Umbral Star mostrato durante l’E3 2016.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Demo Gameplay

https://youtu.be/tps4_CAFdag

Fonte: E3 2016

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.