Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song è disponibile su Netflix

Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song è disponibile su Netflix

Dynit annuncia che Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song, terzo e ultimo lungometraggio della trilogia cinematografica di Fate, è disponibile a partire da quest’oggi su Netflix, anche qui in Italia. La sinossi di Netflix: “Sakura è succube dell’oscurità, ma Shirou è determinato a salvarla. Anche a costo di perdere la vita o di fermare la perversa Guerra del Santo Graal.”

Il film è prodotto dallo studio ufotable ed è diretto da Tomonori Sudō, mentre le musiche sono opera d Yuki Kajiura e Takahiro Miura è l’incaricato degli storyboard.

Potete accedere al film seguendo questo link.

Fonte: Netflix via Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*