Fate/EXTELLA Link sarà il nuovo capitolo della serie

Fate/EXTELLA: The Umbral Star / Fate/EXTELLA Link

Weekly Famitsu ha rilasciato le prime informazioni sul nuovo capitolo di Fate/EXTELLA, svelando che si intitolerà Fate/EXTELLA Link.

Scopriamo inoltre che seguirà le vicende di un nuovo protagonista chiamata Charlemagne, di cui ancora non è stato annunciato il doppiatore. La sua classe è Saber e utilizza un attacco Noble Phantasm il cui nome potrebbe essere tradotto come “Joyeuse Orde: l’eroe in azione! Dodici Radiant Sword che viaggiano attorno al Mondo“. La rivista conferma inoltre qualche altro piccolo dettaglio tra cui:

  • un miglioramento dell’azione che sarà ancora più frenetica
  • dei costumi totalmente ridisegnati per i Master
  • le aree di gioco saranno ancora più belle
  • tutti i 16 personaggi di Fate/EXTELLA: The Umbral Star saranno presenti

Le piattaforme su cui verrà lanciato il gioco non sono state ancora rivelate. Purtroppo queste sono le uniche informazioni sbucate sulla rete, per saperne di più dovremo probabilmente aspettare domani, quando Weekly Famitsu verrà pubblicato online. Inoltre, come vi abbiamo precedentemente anticipato, il prossimo 30 agosto il gioco verrà presentato ufficialmente. Non ci resta dunque che attendere.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games