Fate/EXTELLA Link si mostra in un corposo trailer di presentazione

Fate/EXTELLA Link - Servant

Tempo di novità per Fate/EXTELLA Link, l’ultimo gioiello di casa Marvelous! che dopo settimane caratterizzate da una pubblicazione continua di approfondimenti e news può bearsi di un lungo trailer che riassume le varie novità introdotte nel gioco, compresi i servant inediti nell’attesa delle ultime rivelazioni che la casa di sviluppo cela ancora nell’attesa del momento propizio.

Il video, come potrete vedere qui di seguito, offre i primi minuti alla presentazione dei Servant presenti, confermando prima i ritorni dal precedente per poi procedere alla presentazione senza però dimenticarsi di mostrarci il pieno potenziale delle loro offensive con cui diventerà abitudine sgominare gli eserciti nemici. Nel caso ne foste interessati vi segnaliamo questo articolo che tratta dei nuovi ingressi tra i personaggi giocanti. Da lì prosegue poi in porzioni di gameplay in un riepilogo finale delle versioni limitate offerte in Giappone che, splendide quali sono, speriamo di trovarle anche nel nostro territorio nel caso di una localizzazione ancora non annunciata.

Fate/EXTELLA Link è atteso per il 7 giugno 2018 in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Fate/EXTELLA Link – Trailer

Fate/EXTELLA Link – Dettagli

Nero e il suo Master, dopo aver trionfato nella Holy Grail War, sono stati ricompensati con un Regalia, anello che dimostra il loro diritto di regnare. Da quel momento regnano sui Servant contro cui hanno combattuto in passato segnando così un nuovo inizio nel mondo fondato sulla Luna.

Tuttavia il team guidato da Tamamo, che assieme ad un “altro” Master possiede un secondo Regalia, e la squadra guidata da Altera, conosciuta come la “distruttrice delle civiltà“, si ergono di fronte ai nuovi regnanti. Come ci si poteva immaginare la battaglia per il destino di questo nuovo mondo lunare sta per avere inizio, nonostante sarebbe dovuta regnare la pace in questo nuovo regno…

Ambientata nell’universo di EXTELLA, la storia di un nuovo Servant chiamato Charlemagne sta per essere narrata.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games