Fate/Grand Order Arcade annunciato ufficialmente

Fate/Grand Order Arcade

SEGA, Type-Moon, Aniplex e Delight Works hanno annunciato ufficialmente il prossimo arrivo nelle sale giochi nipponiche di Fate/Grand Order Arcade, titolo descritto come Heroic Spirit Summoner Team Battle tratto dall’omonimo e apprezzatissimo gioco per dispositivi mobile.

Atteso nel Sol Levante nel 2018, il titolo pare sia in tutto e per tutto un classici card game arcade, anche se non è ben comprensibile se le carte in questione verranno vendute in giro, o se ne verrà regalata una a inizio di ogni partita come accade in Dragon Ball Heroes, Gundam Try Age e moltissimi altri.

Nell’attesa di saperne molto di più su questo nuovo e intrigante gioco, vi lasciamo al suo trailer di annuncio.

Buona visione!

Fate/Grand Order Arcade – Trailer di Annuncio

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games