Fate/Grand Order: in arrivo una figure di Artoria

Fate/Grand Order: in arrivo una figure di Artoria

Dopo le figure di Scathach e Gilgamesh prodotte da FREEing di cui vi avevamo parlato in questo articolo, l’azienda manifatturiera Alter ha presentato al pubblico nipponico una nuova statua di Artoria Pendragon, personaggio amatissimo del franchise di Fate: questa specifica variante la raffigura nella sua forma Alter Rider, apparsa nel titolo mobile gacha altrettanto famoso, Fate/Grand Order.

La statua in oggetto oggi è prodotta in scala 1/7 perciò con un’altezza di circa 23cm, comprendendo il piedistallo, ed è realizzata in PVC, con modello originale scolpito da Yadokari e dipinto da Nanami Tetsumori; verrà rilasciata ad agosto 2020, ma su siti di rivenditori come AmiAmi è già disponibile per il preordine ad un prezzo di 15.460 yen (circa 130 euro).

Dopo la galleria, una breve descrizione fornita da Alter.

Da Fate/Grand Order arriva una nuova figure di Artoria Pendragon (Rider), che riesce ad essere minacciosa persino con un semplice mocio in mano. La posa in cui è stata realizzata complementa la sua figura graziosa, mentre i capelli leggermente liberi danno un senso di leggerezza all’immagine. Punto focale della figure è la texture della felpa e del pizzo svolazzante della gonna. La pistola ad acqua e il mocio hanno una vernice metallica per un maggiore realismo; sarà inoltre possibile tramite le parti alternative incluse montarla senza la felpa, cosa che permetterà di vedere la posa rilassata del braccio.

Fonte: Alter via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games